Nuovo logo per Roberto Cavalli.

Cavalli CLASS Roberto Cavalli, la nuova linea di moda donna dedicata alla collezione primavera-estate 2014.

In realtà questo logo esisteva già con il nome di linea bridge della Maison Cavalli, lanciato nel 1997 e prodotta e distribuita in licenza da Dressing SpA.

Ora però il logo luxury prende nuova vita con un vigoroso restyling.

E in simbiosi nasce anche la preziosa capsule collection Cavalli Class.

Roberto Cavalli ha dichiarato: “Ho voluto sottolineare il nome Cavalli nel logo di questa linea che mi ha dato e continua darmi grandi soddisfazioni creative e commerciali.

Un modo per avvicinarla sempre di più al mio mondo ed alla mia fantasia ed immaginazione dalle quali nascono tutte le collezioni Cavalli.

Per celebrare in modo speciale il suo legame con la collezione Cavalli Class, Roberto Cavalli lancia con la stagione S/S 2014 una capsule collection composta da 37 capi.

La collezione è ispirata al grande cinema degli anni ’50 e alle attrici che hanno al meglio incarnato il forte spirito di positività, stile e creatività di quegli anni tra le quali Anna Magnani, Ava Gardner, Ginger Rogers, Joan Collins e Fay Wray.

Donne leggendarie che hanno scritto un capitolo importante della storia della moda grazie al loro stile superbo ed alle loro silhouette sensuali.

Protagonista indiscussa di questa capsule collection è l’iconica stampa animalier della Maison Cavalli “Colour Stripes Snake“, declinata in diversi accostamenti di colori.

Sicurezze nel fashion system: Cavalli è una di queste.

(Valentina su Lookdarifare)