Continua l’espansione in tutto il mondo della maison italiana, Roberto Cavalli, che annuncia una nuovissima apertura relativa la linea per bambini, la Roberto Cavalli Junior, la quale è presente dallo scorso 4 luglio 2013 con una boutique monomarca a Dubai, collocata all’interno del prestigioso Dubai Mall in Doha Street, una location di riferimento per il mercato del lusso neli Emirati Arabi Uniti.

La boutique si sviluppa in 170 metri quadri su un unico piano, un fronte vetrina rilevante come potete vedere dall’immagine di apertura. Il negozio è stato aperto in franchising con Joint Projects International, che è un partner specializzato nel kidswear. Lo store presenta una facciata realizzata in vetro sfumato, con motivi damascati serigrafati. Il tutto è delineato da un frame prezioso e luminoso realizzato in ottone lucido. Una facciata particolare in quanto è stata creata in esclusiva per questa location. Oltre alla facciata è presente una Vip Room, situata all’interno della boutique dove è possibile trovare un trono ed una specchiera giganti.

Nella boutique Roberto Cavalli Junior sarà possibile trovare abbigliamento e accessori per maschio e per femmina  dai 2 ai 16 anni, Roberto Cavalli Newborn (0–24 mesi) e Roberto Cavalli Junior Shoes (calzature per maschio, femmina e neonato).

Per chiunque si trovasse a Dubai o progettasse una vacanza da quelle parti vi segnalo l’indirizzo esatto e il numero di telefono: Roberto Cavalli Junior, The Dubai Mall, SF-044, 2nd Floor, Dubai, United Arab Emirates, Tel: (+971) 4 3689 968.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)