Grande novità in casa Roberto Del Carlo.
La maison di calzature made in Italy alza infatti il sipario sulla prima boutique online, per dare così respiro internazionale alla propria collezione SS 2014.

Con la sua navigazione semplice e intuitiva, versione fruibile da tablet e smartphone compresa, il sito www.robertodelcarlo.it si ripromette così di svelare la linea pensata per la prossima bella stagione.

Un passo importante quello del brand, che sia apre così al mondo intero, garantendo spedizioni dall’Europa all’Australia, passando per Giappone, USA e Canada.
Il tutto secondo lo stile di casa Del Carlo, che da sempre si contraddistingue per la propria fine eleganza.
Il sito rispecchia infatti la filosofia della maison, che vede protagoniste calzature senza tempo eppure sempre attuali.

Punto d’orgoglio infine per il made in Italy, che trova in questa nuova boutique online una valida alleata per far conoscere, apprezzare ed esportare i prodotti  della moda tricolore in oltre 30 Paesi.

Non resta allora che andare alla scoperta della nuova collezione firmata Roberto Del Carlo sull’ e-shop fresco di messa online e lasciarsi guidare per un acquisto semplice e immediato.
Con una certezza, quella di acquistare un paio di calzature sinonimo di eccellenza e artigianalità.