How I Met Your Mother è una sitcom prodotta dalla CBS, che ha per protagonista un ragazzo di nome Ted, che racconta ai suoi figli la storia degli eventi che hanno portato a incontrare sua moglie nonché la loro madre. Otto stagioni più tardi, i bambini sono ancora lì ad ascoltare le storie del padre. La storia ruota intorno a un gruppetto formato da Ted e i suoi amici più intimi: Robin, Barney, Lily, Marshall e ovviamente Ted.

Oggi però parliamo di uno degli outfit più emblematici di Robin, una ragazza che è un po’ un maschiaccio il cui stile è sempre molto semplice ma davvero carino.

Robin, interpretata dalla bellissima Cobie Smulders, è una reporter ambiziosa bloccata all’interno di una trasmissione di notizie di cronaca davvero “imbarazzanti” per la sua carriera. Lei è intelligente e stravagante, e anche se lei è l’ex fidanzata di Ted, diventerà anche un membro fisso del gruppo di amici di Ted. Un po’ maschiaccio, ma anche dalla personalità molto sensibile e attenta, lei è uno dei personaggi preferiti dal grande pubblico della serie tv anche grazie a uno stile invidiabile.

Robin tende a inossare sia abiti ispirati all’uomo che abbina poi con stivali dal tacco alto, sia abiti iper-femminili che le donano moltissimo, grazie a una silhouette longilinea. In entrambi i casi è sempre stupenda, forte è poi la sua attenzione all’utilizzo degli accessori, non arriva mai all’eccesso. Il suo stile è infatti molto elegante ed equilibrato.

Oggi ci occupiamo in particolare di un outfit risalente alla primissima stagione di How I met Your Mother, un look davvero molto semplice da ricreare, adatto alla vita di tutti i giorni. L’outfit si compone di un paio di skinny jeans color cammello, abbinati a un maglione a righe bianco e nero. Una borsa marrone aggiunge un po’ di dimensione al look e si abbina perfettamente con i jeans.

Trovate il dettaglio del look nella fotogallery. Che ne pensate?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)