Concludiamo questo Serial Fashion dedicato alla serie tv How I Met Your Mother, tornando sul personaggio della bellissima Robin Scherbatsky, interpretata da Cobie Smulders, che nella serie è una giornalista tostissima proveniente dal Canada. Nel primo post dedicato a lei, avevamo parlato di un look davvero molto easy che Robin sfoggia soprattutto quando è in compagnia dei suoi amici fidati, oggi però parliamo dei look utilizzati da lei sia per lavoro che per gli appuntamenti più galanti, attraverso i quali vediamo una Robin molto più femminile e raffinata.

Cresciuta dal padre come un maschietto, non è un caso che si chiami proprio Robin, che di solito è un nome da uomo, lei mantiene comunque il suo amore per i sigari e l’hockey. Vivono in lei quindi due tendenze di stile, quella più semplice e casual che abbiamo già visto e quella più femminile sexy che rivediamo in lei in qualità di anchorwoman per Wolrd Wide News.

Il suo stile professionale si compone di gonne a sigaretta super aderenti abbinate a top colorati con bratelline e ovviamente una giacca dalle linee decise e dai colori sobri. Abbina a questo look delle classiche decolleté nere tacco 12 e qualche gioiello, come bracciali con charms e orecchini a bottone.

Potete vedere questo look di Robin qui di seguito, che ne pensate?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)