È ormai stato tutto deciso per la nuova edizione del Rock In IdRho che si prepara a partire il prossimo 13 giugno con il Rock in IdRho Preview, da Carroponto a Sesto San Giovanni che vede come headline The Offspring.

Nello stesso giorno sarà possibile assistere anche nel main stage a The Hives e Billy Talent, mentre sul second stage si esibiranno Lagwagon, Hot water music e La dispute.

In Rock in IdRho ‘ufficiale’ si svolgerà invece sabato 21 luglio, presso l’Arena Fiera di Rho, a Milano e vedrà  esibirsi Rancid, Millencolin, The Specials, Public Image Ltd, SUM 41, Frank Turner & The Sleeping Souls, Derozer, Cerebral Ballzy, No Relax e The Noise Guys.

Per i concerti del 13 giugno, il costo del biglietto è di 35 euro, più i diritti di prevendita, mentre per la giornata del 21 luglio, il costo è di 45 euro, più diritti di prevendita.

È anche disponibile un abbonamento, al costo di 70 euro, più diritti di prevendita.

Quella di quest’anno è la quinta edizione del Rock in IdRho che l’anno scorso aveva visto i Ministri come band di apertura e la presenza dei Foo Fighters.

Quest’anno non è da meno, sono infatti presenti alcune delle band più rappresentative e storiche del genere musicale che andrà in scena a Milano.

Non è infatti da tutti assistere nello stesso giorno ad un concerto di Rancid, Millencolin e Sum 41, senza considerare The Offspring il 13 giugno.