Prepariamoci per l’estate 2012. Martedì 17 Luglio, all’Ippodromo delle Capanelle si esibirà Lenny Kravitz.

Il palco più rock  che ci sia attualmente sta preparando la scaletta per un 2012 che si preannuncia davvero carico, basti pensare  ai Radiohead, confermati per il 30 Giugno. Da oggi, 2 Dicembre, alle ore 10:00, sarà già possibile acquistare i biglietti sul circuito Ticketone, ma presto saranno disponibili anche su Greenticket e i vari punti vendita autorizzati.

In Francia, l’artista newyorkese è appena stato nominato “Cavaliere dell’Ordine delle arti e delle lettere” dal Ministro della Cultura, Frederic Mitterand. Parigi ha voluto premiare le sue doti artistiche che, a dire del Ministro francese, hanno permesso a Lenny Kravitzdi liberarsi “delle barriere tra il suono nero e bianco”, affermazione che giustamente ci ricorda il titolo del suo ultimo disco ”Black and White America“, uscito il 30 Agosto 2011, da cui è partito il “Black and White Tour“.

La Francia si conferma un paese importante per Lenny Krativz che racconta di come la sua carriera sia cambiata “nell’arco di una notte” nel 1989 quando partecipò ad un Festival a Rennes: “so che sembra come una favola, ma è vero”.

Per aggiornamenti sul festival “Rock in Roma 2012“: www.rockinroma.com