Ieri 18 Aprile Ines de la Fressange, Ambasciatrice del marchio Roger Vivier e Bruno Frisoni, Direttore Creativo della Maison hanno ricevuto gli ospiti durante un esclusivo cocktail che si è tenuto presso Gallery Shop di Corso Como, 10  a Milano per la presentazione della pubblicazione del libro Roger Vivier, edito da Rizzoli.

Tra gli ospiti spiccavano nomi tra cui, Andrea Della Valle, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, Cristina Parodi, Marta Brivio Sforza, Marta Marzotto, Francesca Chillemi, Emanuela Foliero, Micol Sabbadini, Candela Novembre, Marta Ferri e Carlo Borromeo, Emaneulle De Benedetti, , Francesca Tronchetti Provera, Ellen Hidding , Francesca Versace.

La raison d’être del libro è quella di presentare l’evoluzione di Roger Vivier da marchio di calzature iconico e ispiratore a Maison parigina di accessori di lusso, presente nelle più grandi capitali del mondo.

Con le nuove fotografie della collezione della Maison di calzature vintage,i bozzetti di un’eccellente qualità grafica e i notevoli dettagli dei design odierni di Roger Vivier, questo libro è tanto chic quanto gli accessori che popolano le sue pagine.

Con il contributo di Olivier Saillard, Virginie Mouzat, Loïc Prigent, Colombe Pringle ed Elisabeth Sammelhack, le conversazioni di Ines de la Fressange e Catherine Deneuve, di Bruno Frisoni e Cate Blanchett, il libro Roger Vivier è un tributo a un marchio estremamente ambito,  sarà un must-have per questa stagione e per tutti coloro che amano la moda e in particolar modo gli accessori più ricercati.

Per questa importantissima occasione è stata creata in esclusiva e in edizione limitata una borsa Prismick in splendido coccodrillo.

In mostra, anche la décolleté con tacco Virgule, rilanciata da Bruno Frisoni per la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 e ispirata a un modello originale del 1963 disegnato da Monsieur Roger Vivier in persona.

Il libro Roger Vivier, pubblicato da Rizzoli, uscito in tutto il mondo il 3 aprile, è disponibile in tutte le 14 boutique di Roger Vivier e nelle librerie più esclusive.

Volete vedere le foto del primo evento di presentazione? Cliccate qui.

(Seguitemi anche su Lookdarifare)