Fervono i preparativi per il concerto di capodanno nella capitale italiana. Roma è pronta ad accogliere le musiche del gruppo salentino Negramaro e della cantante milanese Giusy Ferreri.

Nello specifico si tratterà di un concerto dei Negramaro ai Fori Imperiali, che verrà aperto dall’esibizione di Giusy Ferreri.

Tra il 31 dicembre 2011 e il 1° gennaio 2012, in un contesto spettacolare come quello dei Fori Imperiali, la band di Sangiorgi si riscalda per un concerto “pieno di tutte le energie e le emozioni che ci avete trasmesso senza sosta in questi anni”. Giuliano, sempre parlando agli spettatori, conferma che il live “sarà un omaggio a tutti voi che ci avete permesso di vivere ogni giorno di questa vita come fosse sempre un capodanno meraviglioso, il primo e mai l’ultimo. Sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma, in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico”.

Prepariamoci dunque per questo grande spettacolo nella speranza che un pò di buona musica a capodanno, porti all’Italia buona musica tutto l’anno.