Nuovo terribile incidente causato da un’auto pirata. È successo nei pressi di Roma, sulla via Aurelia, più precisamente all’altezza di Santa Severa. Un automobilista la cui identità è ancora sconosciuta ha travolto uno scooter e le due persone che erano presenti sul mezzo a due ruote hanno entrambe perso la vita.

La ricostruzione del drammatico incidente avvenuto nella notte a Roma, intorno alle ore 2:45, è particolarmente preoccupante per il comportamento tenuto dall’automobilista. La sua auto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con uno scooter proveniente nell’altra direzione.

Dopo l’impatto, che ha provocato la morte di tutti e due i passeggeri della moto, l’automobilista è andato via a piedi, mentre la sua auto è stata recuperata dai carabinieri del nucleo radiomobile di Civitavecchia, intervenuti sul luogo dell’impatto insieme ai vigili del fuoco con l’autogru, alla squadra di pronto intervento dell’Anas e al personale di soccorso sanitario del 118.

Ora gli agenti stanno cercando di risalire all’identità dell’automobilista alla guida dell’auto pirata di Roma. Attualmente si sta cercando inoltre di identificare le due persone rimaste vittime dell’incidente, che sembra siano due giovani. Il traffico dal km 53 al km 54 della via Aurelia, nei pressi del comune di Santa Marinella, è intanto stato provvisoriamente deviato.