La Roma disputerà la partita della vertià, la Juventus gioca per la vetta

La gara che chiuderà la 15a giornata di serie A si disputerà questa sera allo stadio Olimpico di Roma tra i giallorossi e la Juventus, i bianconeri sono costretti a vincere se vogliono ritornare capolisti solitari in classifica, ora si trovano ad una lunghezza della rivelazione Udinese.
La Roma ritrova il capitano di lungo corso Francesco Totti e lancia la sfida ai binconeri, per l’allenatore giallorosso Luis Enrique la gara è difficilissima ma i suoi giocatori non devono assolutamente aver paura degli avversari.
A far parte della partita sarà anche Osvaldo che aveva saltato la trasferta di firenze per motivi disciplinari, contro la Fiorentina la Roma è uscita con le ossa rotte, oltre per il rotondo risultato a favore dei viola per le tre espulsioni che hanno costretto il tecnico giallorosso ad inventarsi la formazione.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:

Roma (4-3-1-2): 24 Stekelenburg; 87 Rosi, 16 De Rossi, 5 Heinze, 11 Taddei; 20 Perrotta, 92 Viviani, 15 Pjanic; 10 Totti; 8 Lamela, 9 Osvaldo

Juventus (4-3-3): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 22 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio; 7 Pepe, 32 Matri, 28 Estigarribia