Per la nuova campagna Autunno/Inverno 2014-15 Roy Roger’s si ispita al mondo outdoor per esprimere un nuovo concetto di eleganza unendo le innovazioni più recenti e innovative con la qualità di materiali legati alla tradizione.

Sullo sfondo di un sobborgo di Brooklyn Martha Hunt & Johannes Huebl diventano protagonisti della campagna e posano sotto la lente del fotografo Philip Gay, assieme alle direttive del Direttore Creativo Vicky Trombetta e al Direttore Artistico Aude Delerue.

I due modelli indossano gli inconfondibili jeans Roy Roger’s, che dal 1952 hanno segnato la storia del denim italiano, abbinati a capispalla che vanno ad esaltare i nuovi concetti di outdoor urbano e lusso non ostentato.

In questo mondo caratterizzato da ritmi sempre più frenetici, il mercato richiede abiti in grado di farci sentire a proprio agio in ogni situazione. Ritengo che il mondo dell’outdoor possa esprimere raffinata eleganza se  tradotta in capi dove stile e sportività trovano equilibrio“, ha affermato Guido Biondi, Direttore Creativo del Gruppo Sevenbell nonché produttore di Roy Roger’s.

foto by comunicato stampa

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