Il secondo Royal Baby sta finalmente per arrivare: dopo tanta attesa, Kate Middleton è entrata in travaglio. La duchessa di Cambridge si trova attualmente nella Lindo Wing, l’ala dedicata alla maternità dell’ospedale St. Mary, situato nella zona di Paddington a Londra.

Kate Middleton e il principe William stanno per avere il loro secondo genito. Secondo quanto riportano le fonti ufficiali della casa reale, Kate è arrivata in ospedale in auto in compagnia del marito. Le fonti sostengono inoltre che: “Il travaglio sta andando avanti in modo normale”.

Il secondo Royal Baby si sta facendo attendere a lungo. Il parto pare infatti che fosse previsto per lo scorso 25 aprile ma anche questa volta, come già successo con il primo figlio di Kate e William, il piccolo George di Cambridge venuto al mondo il 22 luglio del 2013, i sudditi di sua maestà devono sospirare parecchio per il suo arrivo.

Ancora sconosciuto il sesso del nascituro. I bookmakers britannici scommettono che sarà una femmina, una Royal Baby. Le puntate riguardano inoltre pure i nomi della possibile futura piccola: i più gettonati sono Alice, Elizabeth, Victoria e Charlotte. Se sarà un maschietto, i bookmakers invece scommettono soprattutto su un paio di nomi: James e Arthur.

La futura o il futuro nascituro sarà il quarto nella linea di successione per il trono britannico, dopo il Principe Carlo, il padre Principe William e il fratellino Principe George.

Nonostante Kate Middleton sia ancora in travaglio, non sono tardati ad arrivare i primi auguri da parte di David Cameron. Il premier britannico su Twitter ha postato: “I miei migliori auguri alla duchessa di Cambridge, che sta per dare alla luce il suo secondo figlio. L’intero Paese le augura il meglio”.

È prevista quindi per le prossime ore la nascita del secondo Royal Baby della coppia formata da Kate Middleton e dal Principe William. Sarà un maschietto o una femminuccia? Entro breve si conoscerà finalmente la risposta.