Il corredino del Royal Baby possiamo solo immaginarlo: Buckingham Palace sarà stata sommersa di regali il giorno stesso dell’annuncio della gravidanza, quindi figuriamoci quanti può averne accumulati in questi mesi il piccolo George.

Appena si è saputo il sesso del bambino, il sito wwd.com ha chiesto agli stilisti di disegnare il regalo ideale per il neonato più famoso al mondo, un modo come un altro per dargli il benvenuto. Karl Lagerfeld disegna un ciuccio un po’ improbabile, un vero “succhiotto reale”, mentre DSquared2 non si limita a vestire il Royal Baby, ma immagina per lui uno styling completo in stile British Punk, con tanto di crestino e piercing: bellissima la maglietta con la scritta “God Save Granny“, ovvero “Dio salvi nonna”

christian-lacroix DIOR

Christian Lacroix disegna invece una “carrozzina reale”, nel vero senso della parola, e una tutina in coordinato già molto più fattibile. Infine, Dior disegna un’intera collezione, chiamata Petits Bonheur collection, tutta pizzi e ricami, decisamente  vicina alla realtà e fveroorse anche più lungimirante: non si sa mai che Kate la commissioni davvero, da aggiungere ai vestitini Topshop mini e Zara baby, magari.