Parte con la stagione estiva anche la Mariner of the Seas, l’imbarcazione della Royal Caribbean che per quattordici settimane porterà migliaia di turisti in crociera per il Mediterraneo.

Il primo viaggio è partito da Civitavecchia e per l’occasione è stata invitata la campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, Carolina Kostner che si è esibita sulla pista di ghiaccio presente sull’imbarcazione stessa.

Si tratta di una nave da crociera di 138.000 tonnellate di stazza, in grado di portare 3.114 passeggeri e 1.181 membri dell’equipaggio alla velocità di crociera di 24 nodi.

Larga 48 metri e lunga 311 metri, è caratterizzata da 15 ponti per ogni tipo di attività, come una parete di arrampicata a 60 metri sul mare, 17 proposte tra bar, lounge e club, ma anche una Spa, un slariu, un campo da golf, un teatro su tre livelli, una libreria la il più grande Casinò galleggiante.

Per rispettare la tradizione italiana, la Marine of the Seas rispetterà la filosofia ‘italia friendly’ ovvero la cucina e la tradizione italiane saranno protagoniste e permetteranno agli ospiti di godere di una vacanza rilassante oltre che ricca di attività.

Sulla nave non mancano i maxi schermi che, da tradizione italiana e non solo, permetteranno di vedere le partire degli Europei 2012.