Eccoci al Serial Fashion dedicato alla season finale della serie tv Royal Pains che ogni estate ci fa sognare gli Hamptons! Commentiamo oggi i look del tredicesimo episodio di Royal Pains dal titolo “Bones to pick”, concentrandoci sugli outfit di Paige, Divya e della sofisticata Shelby.

Iniziamo dai due look sfoggiati da Paige: il primo outfit è un abito multicolore, si tratta del Embroidered Twill Mini Dress by Mara Hoffman che potete trovare sia da The Outnet che da ShopBop. Il secondo outfit invece meno casual è più bon ton, un bellissimo abito in pizzo e organza firmato Valentino, si tratta del Lace & Organza dress e potete trovarlo da Nordstrom e da StyleBop, l’abito è abbinato a una borsa bianca e rosa, la Circle Box Colorblock Clutch by Diane von Furstenberg che potete trovare da ShopBop ma anche da Bloomingdale’s. Il look si completa grazie a un paio di orecchini caratterizzati da molte pietre colorate che fanno pendenti, si tratta dei Statement Chandelier Earrings by Kate Spade che potete trovare da Nordstrom.

Solo un look per Divya, che in questa puntata abbandona un po’ quello che è il suo stile, indossando un abito giallo e bianco molto morbido visto lo stato interessante nel quale si trova, si tratta del ’Ives’ dress by Joie che potete trovare da 6PM, da CoutureCandy e da ShopBop.

Introduciamo in questo Serial Fashion due oufti sfoggiati dalla raffinata Shelby, il direttore amministrativo dell’ospedale negli Hamptons, la quale ha indossato prima un elegantissimo abito firmato Burberry, si tratta del Colorblock cut out dress che potete trovare da Nordstrom e da Farfetch; il secondo abito è un tipico abito da cocktail, aderente e sinuoso e in un bel verde smeraldo, si tratta del  Green Cutout Stretchcrepe Dress by Narcisco Rodriguez e potete trovarlo da The Outnet e da RentTheRunway.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)