Dopo avervi introdotto il primo Serial Fashion relativo a Royal Pains Stagione 3, oggi riprendiamo parlando del settimo episodio, dal titolo “Chock Full O Nuts” e commentando i bellissimi look che Paige e Divya sfoggiano.

Iniziamo da biondissima Paige, che in questo episodio ci dà tanti outfit da scoprire, iniziando dal primo formato dal delizioso abito a fascia bianco e rosa, si tratta del  ’Marianne’ dress by Erin Fetherston che potete trovare da RevolveClothing; un altro outfit molto carino è quello composto da una camicia bianca molto delicata a mezze maniche, la ’Ezette’ or ‘Evette’ top che trovate da ShopBop, abbinata a tutta una serie di accessori dai dettagli turchesi, come la spilla, Bee Brooch by Stella & Dot, e gli orecchini, che potete trovare da MaxandChloe. Un’altra camicia indossata da Piage in puntata è la ’Earhart’ top in Cherry blossom print by Theory che potete trovare da RevolveClothing. Concludiamo il Serial Fashion dedicato a Paige con un abito super attillato e corto, il ’Dell’ side zipper dress che trovate da BCBG.

Per Divya invece commentiamo due look: il primo il cui pezzo è forte è un particolarissimo top sui toni pastello del crema e del corallo, smanicato e attillato, il ’Eon’ top by Diane von Furstenberg che potete trovare da SaksFifthAvenue; e il secondo look composto da un abito assolutamente strategico per tutte coloro che vogliono nascondere qualche kg di troppo con l’effetto ottico dei colori e delle linee, è il caso di questo abito, il Colorblock crepe dress by Antonio Berardi che potete trovare da SaksFifthAvenue.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)