Si chiama “Hammertime” l’ottavo episodio della quinta stagione della serie tv americana Royal Pains, che di puntata in puntata ci fa immergere sempre di più nei magici paesaggi degli Hamptons.

Anche per questo Serial Fashion le due protagoniste più fashion – Paige e Divya – attirano la nostra attenzione, in particolare Paige che in questa puntata sfoggia tre outfit assolutamente meravigliosi dei quali vi innamorate dopo pochi istanti.

Tre gli outfit di Paige dunque:

- il primo abito, lo vedete già nell’immagine di apertura, è un abito di raffinata manifattura, si tratta del Off White Embroidered Cotton-Silk dress, basti pensare che è firmato Valentino e a un prezzo superiore ai 2000,00 euro. Lo potete trovare su StyleBop.

- il secondo abito rimane sui toni del bianco e del rosa in una versione più netta e bicolore, con una parte superiore color crema e una gonna rosa, si tratta del ’Brooke’ dress by Temperley London e potete trovarlo da Boutique1, abbinato all’abito dei sandali con open-toe, i ’Ayla’ pumps by Ivanka Trump che trovate su Amazon, ma anche su Zappos e Macy’s.

- il terzo e ultimi look di questo episodio sfoggiato da Paige sceglie il color azzurro, in pizzo, smanicato. Molto raffinato, si tratta di un abito che non bisogno di particolari accessori, è il ’Venice’ lace dress by Yigal Azrouel e potete trovarlo da ShopBop.

Concludiamo il Serial Fashion di questo episodio con un look super colorato sfoggiato da Divya che ha scelto un sinuoso e attillatissimo abito longuette color arancione, il ’Ermelo’ dress by Roland Mouret che potete trovare da Farfetch, abbinato a una maxi collana anch’essa super colorata.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)