Dopo aver letteralmente sognato ad occhi aperti con i tre magnifici abiti di Paige nella scorsa puntata, adesso torniamo con i piedi per terra per il nono episodio della quinta stagione della serie tv americana Royal Pains, che ci propone dei look più casual e semplici, ma sempre all’insegna dei colori. Sono sempre Paige e Divya le protagoniste del Serial Fashion di Royal Pains.

Paige in particolare ha sfoggiato due outfit molto carini: il primo si compone di un abito aderente in maglia, con mezze maniche, base scura e righe orizzontali rosse e arancioni, si tratta del  ’Thompson’ dress by A.L.C. che potete acquistare da My Theresa; il secondo look invece è sempre composto da un abito – abbiamo capito che la stylist di Paige li ama su di lei! – questa volta sui toni del rosa, un rosa romantico, insomma il classico rosa, un abito le cui linee sono esse stesse molto romantiche, basti pensare allo sbuffo finale, è il Poppy Crocodile Dress by Torn by Ronny Kobo e potete acquistarlo da ShopBop.

Anche per Divya abbiamo due look da commentare: il primo è quello che potete intravedere dall’immagine di apertura, un abito più comodo rispetto ai soliti da lei indossati molto aderenti, fucsia e smanicato, si tratta dello Sleveless bodycon dress by Narciso Rodriguez che potete acquistare da Farfetch, e che ha abbinato a una borsa ampia color turchese, la North/South City Tote in blue by Coach che potete trovare da Coach. Il secondo look è un mix perfetto di colori e forme: a cominciare dall’abito, azzurro che più azzurro non si può, si tratta del ’Nessa’ dress in scuba by Elie Tahari, lo trovate su Amazon, abbinato a due maxi accessori, la collana, che trovate da MaxAndChloe, e gli orecchini pendenti, i Simulated Turquoise Teardrop Earrings by Kenneth Jay Lane che trovate da JCP.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)