Strano ma vero, se finora tra le due – Divya e Paige – è stata Paige a sfoggiare più look in ogni episodio, per il decimo episodio della quinta stagione dal titolo “Game of Phones” della serie tv americana Royal Pains, è proprio Divya a diventare la protagonista incontrastata. Questo nuovo Serial Fashion vede infatti ben tre look sfoggiati da Divya contro un solo outfit indossato da Paige.

Iniziamo sempre da Paige che in questo episodio sfoggia un outfit molto serioso, quasi da business woman, al quale accompagna anche un hairstyle molto preciso con tanto di frangetta ordinata: per questo look Paige ha indossato un abito basato su uno degli abbinamenti più classici in assoluto, ovvero il bianco e il nero, l’abito è l’Organza Top Cutout Dress by Victoria Beckham che potete acquistare da Bergdorf Goodman, al quale è stata abbinata una maxi collana fatta di perle lilla chiaro.

Ma passiamo a Divya che non ci risparmia come sempre i colori sui suoi look: il primo look di Divya si compone di un paio di pantaloni bianchi, abbinati a una maglia rossa, una giacca rosa (la ’Meeda’ double breasted blazer by Ted Baker che potete acquistare da Nordstrom) e una collana lunga color turchese, la Beaded tassel necklace by Kenneth Jay Lane che potete trovare da MaxAndChloe. Il secondo look è sempre un abito, un altro abito arancione, sempre più comodo con scollo all’americana e stampa integrale, si tratta del ’Gustavia’ dress by Milly che trovate da Nordstrom.

Concludiamo questo Serial Fashion con l’incantevole abito indossato da Divya e che potete vedere nell’immagine di apertura: è lo Striped organza sun dress by Dolce & Gabbana, già sold out ovunque! Gli occhiali da diva sono invece firmati Prada, si tratta dei 27NS Sunlasses che potete trovare su Zappos.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)