Meno di un mese.

No, non sto parlando di Carnevale, perchè lì non potrò darvi consigli, ma solo piena libertà di abbinamenti, outfit e maschere.

Mi riferisco ad una ricorrenza che, solitamente, o si ama o si odia.

Ah, io sono sopra le parti: mi chiamo Valentina e per questo per me il 14 Febbraio è sempre stato un bel giorno.

Per chi odia S.Valentino la giornata trascorrerà senza troppi eventi straordinari, un giorno come un altro insomma.

Per chi, invece, lo ama ho qualche piccolo consiglio per stupire la vostra lei/il vostro lui.

Comete gioielli per festeggiare questa occasione lancia due collezioni: “Storia di luce ” per la donna e “Scrivimi”, dedicata all’uomo.

La collezione “Scrivimi” sarà proposta in acciaio e oro 750, che si fondono assieme per creare il regalo perfetto, la modernità si unisce alla classicità di un materiale di tradizione per rendere ancora più unico e speciale un dono  emozionante e indimenticabile.

Comete propone la personalizzazione del proprio gioiello attraverso l’incisione sull’oro di una lettera o, per esempio,  di un numero, simboli che riportano alla mente momenti di vita speciali, che si vogliono così imprimere per sempre.

Si può scegliere tra molteplici versioni quali il bracciale (88,00 euro), i gemelli (78,00 euro), il portachiavi (78,00 euro) o il ferma soldi (98,00), per esaudire i desideri anche dei più esigenti.

Storia di luce”, invece, è stata pensata per una donna romantica, a cui piace sognare.

Per l’occasione è stato scelto come concept il libro, emblema romantico e intramontabile su cui scrivere la storia della propria vita insieme alle  persone amate.

Un libro che contiene una sorpresa: un diamante, contenuto all’interno di un elegante blister di forma tonda e circondato da una coroncina che ne esalta la luminosità.

Il diamante è disponibile in diverse carature (da 3 a 100), in qualità diverse e può essere declinato in ogni sorta di prezioso monile.

Adoro tale packaging perchè il libro, in fondo, è uno dei simboli della nostra vita.

Cos’è la nostra vita, se non una bellissima storia che possiamo scrivere insieme alla persona che amiamo?