Anche i saldi, così come gli spot, da Desigual sono anticonformisti: “Seminaked Party by Desigual. Entra quasi nudo, esci vestito!”. Dopo il successo di Barcellona, Madrid, Parigi, New York e Tokyo, il SEMINAKED PARTY è arrivato anche a  Milano. Il 6 luglio, è stato dato il via ufficiale ai saldi estivi e Desigual ha rivestito gratis le prime 100 persone che sono  entrate in biancheria intima nel punto vendita di Corso Buenos Aires.

Un modo divertente e disinibito di dare inizio alla kermesse dei saldi milanesi in pieno stile Desigual. Perché Desigual non è solo un modo di vestire, ma anche di essere. Ottimismo, colore, entusiasmo sono gli ingredienti principali della filosofia del Brand e si riflettono non solo nelle sue stravaganti collezioni ma anche nelle sue originali iniziative.

Ma non è finita qui: Piazzale di Stazione Porta Genova, ore 7:15 del mattino, due “Sexy Bus” erano fermi  ad aspettare i 100 fortunati che sono riusciti a presentarsi  per primi il giorno 28 giugno nel negozio Desigual dove hanno ritirato i braccialetti “FISICO DA URLO”.

Una volta a bordo, i più disinibiti sono stati portati in giro a ritmo di musica e si sono poi svestiti per raggiungere il negozio, ad intrattenerli gli speakers Claudio Guerrini e Linda Gravela di RDS.

Giunti davanti allo store è partito il countdown con tanto di “taglio del nastro”  ed è ufficialmente iniziato l’evento, all’interno nel negozio i ragazzi si sono scatenati nel scegliere e provare i propri look Desigual.

Più di 8.000 persone in tutto il mondo hanno vissuto da protagonisti questa esperienza così gioiosa e positiva.

Guarda le foto dell’evento:

Ecco il video dell’evento: