Tempo di saldi! Ormai stanno per iniziare in tutte le regioni italiane. Se siete giovani e amate seguire tutti i trend del momento allora conoscerete uno dei brand di fast fashion made in Italy del momento: sto parlando di Alcott e della nuova linea Alcott Los Angeles, che proprio da domani danno ufficialmente il via agli attesissimi saldi estivi 2013.

Se per tutti gli appassionati del marchio, i saldi sono iniziati già qualche giorno fa, il 2 luglio, da domani 6 luglio i saldi verranno applicati per Alcott & Alcott Los Angeles in tutte le regioni con sconti incredibili che possono arrivare anche fino all’80% sull’intera collezione disponibile in negozio.

Quando in piena estate arrivano i saldi, arriva anche l’occasione di rinnovare il proprio guardaroba magari anche in vista delle vacanze per sfoggiare look sempre attuali e trendy a prezzi bassissimi.

Un connubio perfetto dunque quello tra saldi, capi fashion firmati Alcott e Alcott Los Angeles, brand con prezzi competitivi che con gli sconti applicati sono destinati a diventare imbattibili, soprattutto per i più giovani che hanno un budget limitato.

Non ci resta che prepararci all’assalto dei saldi per accaparrarci i capi più interessanti e versatili che accompagneranno la nostra estate e soprattutto le nostre vacanze.

Buon shopping a tutti!

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)