” La moda è fatta per diventare fuori moda “ Cit. Cocò Chanel.

Non c’è niente di più vero. Proprio per questo in occasione degli attesissimi saldi 2014, ciò che ognuno di noi dovrebbe chiedersi di fronte a un capo molto elaborato e in voga questa stagione è: ” Ne vale la pena? “.
I saldi possono essere miracolosi come la gallina dalle uova d’oro, se si riescono a cogliere al volo delle grandi occasioni, allora il nostro guardaroba potrà essere sempre  ricco di capi di ottima qualità da sfruttare a lungo.

Bisogna avere fiuto  in quanto la merce in saldo sarà quella “stagionale” ossia quella che, con molta probabilità si considera solo un trend del momento, destinato a morire con l’arrivo della nuova stagione. Quindi provate a farvi dei calcoli o semplicemente fate ricerca sul web, non spendete i vostri soldi, soprattutto se si tratta di vostri risparmi, per un capo che vi piace e basta, siate lungimiranti!

Un cappotto dal taglio classico, un tubino nero, una borsa di tendenza che vi fa impazzire e che a Ottobre guardavate con il naso appiccicato alla vetrina per un quarto d’ora sconsolate perchè non potevate permettervela, queste potrebbero essere ottime soluzioni per un acquisto intelligente. (per saperne di più ecco tutti i consigli utili per gli acquisti).

photo credit: Gerard Stolk (vers la Chandeleur ) via photopin cc

Ecco per voi una wishlist che potrà esservi d’aiuto.
foto-4.PNG

1) Abito nero MANGO    2) Tronchetti GUESS    3) Pantalone grigio MICHAEL KORS

4) Giacca chic biker MOSCHINO  5) Borsa MICHAEL KORS    6) T-shirt MOSCHINO

7)  Jeans DSQUARED2     8) Giacca in pelle DOLCE&GABBANA    9) Pantalone SAINT LAURENT

(foto created by polyvore)