Salone del Mobile 2014 ai nastri di partenza, un grande fermento già da diversi giorni si avverte nell’aria in tutta Italia.

MSGM, brand giovane (e prodotto interamente nelle Marche), ma entrato già nelle simpatie dei più famosi fashion editors per il suo stile che sdramatizza con garbo, ha deciso di celebrare questo appuntamento.

Come? Con una limited edition di t shirt e canotte che ricordano la famosa scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, meglio conosciuta come la statua del dito medio.

In vendita dall’8 al 13 aprile in Piazza Affari, in occasione dell’evento Souvenir di Milano, le tshirt MSGM | L.O.V.E. oltre ad essere un irriverente souvenir del capoluogo lombardo, hanno anche un risvolto benefico: i proventi della vendita saranno completamente devoluti in beneficenza all’AISM (associazione italiana sclerosi multipla).
Durante l’edizione 2014 del Salone del Mobile, Piazza Affari diventerà così un crocevia di eventi, dove design, moda, cucina e musica si mescoleranno fra loro, esaltando l’eccellenza del Made in Italy.
Presenti in piazza anche Seletti con il Souvenir di Milano, e ancora Sky Arte, Disaronno e Maestro Martino.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Giada Curti al Bride Show Dubai

La mostra di Malìparmi al salone del mobile