Il fashion brand italiano Salvatore Ferragamo ha recentemente aperto una nuova boutique in Vietnam, nello specifico nella capitale, Hanoi, oltre alle altre 5 boutique già presenti nel Paese fra Ho Chi Minh City e Hanoi. La nuova boutique si trova nel Trang Tien Plaza, che è il centro commerciale nel cuore della capitale del Vietnam.

Si tratta di una boutique monomarca abbastanza grande, basti pensare che si estende per uno spazio complessivo di 230 mq su un unico livello. Al suo interno è possibile trovare le Collezioni Uomo e Donna.

Progettato come un open space di grandi dimensioni, il negozio è stato suddiviso in isole:  ogni isola è stata dedicata alle diverse categorie: dalle calzature uomo e donna alle borse,da gli occhiali ai profumi, dagli orologi agli accessori in pelle.

L’arredamento interno della boutique esprime il mood del brand, si tratta infatti di un arredamento dallo stile raffinato, sobrio dove i colori e gli spazi sono stati accuratamente equilibrati tra loro.

Per l’inaugurazione della nuova boutique è stato organizzato un evento molto speciale, nel quale erano presenti gli artigiani della maison fiorentina che hanno mostrato agli ospiti presenti il making of delle calzature dell’iconico marchio di Firenze.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)