Samsonite®, leader mondiale nella valigeria, annuncia il seguito della campagna pubblicitaria “Enjoy Every Second“, creata da Saatchi & Saatchi Bruxelles.

Investendo sul successo riscosso dalla campagna e sulla strategia globale, il “sequel” 2014, che vede protagoniste le nuove valigie Lite-Locked appartenenti alla collezione Curv®, verrà diffuso dai vari media.

Potremo vedere il nuovo spot della campagna paneuropea, che fa parte della strategia “Samsonite By Your Side“, a partire dal primo trimestre 2014.

Basata sul tema delle emozioni e degli incontri inattesi, la nuova campagna cattura l’esperienza, l’eccitazione e la sorpresa suscitate dal viaggio. Nel sequel di “Enjoy Every Second” i consumatori seguiranno i viaggiatori in tutto il mondo, con una valigia Lite-Locked al loro fianco.

La campagna si concentra su “quel” momento del viaggio in cui ci si rende conto di essere davvero fuori dalla propria “comfort zone”, proiettati in una realtà inesplorata, piena di cose sorprendenti e di suoni e profumi inconsueti. Il filo conduttore sono momenti come rimanere chiusi fuori dalla propria stanza d’hotel, sorprendersi nell’incontrare per strada un cowboy su un cavallo bianco o trovarsi su una panchina in città con oggetti ingombranti. I viaggiatori riescono a goderseli nonostante varie peripezie con i bagagli, perché Samsonite è con loro e si prende cura delle cose a cui tengono di più , grazie alla sua nuova collezione di valigie in Curv, realizzate con questo innovativo e rivoluzionario materiale.

Una campagna multimediale che invita a godersi ogni istante.

Il sequel di “Enjoy Every Second” è uno spot televisivo di diverse lunghezze che presenta il nuovo trolley Lite- Locked, dotato di un rivoluzionario sistema di chiusura in tre punti. Come nel 2013, la campagna verrà trasmessa in tutta Europa, e declinata sui vari mezzi con annunci stampa, il sito Web dedicato, materiale promozionale per i punti vendita e una serie di comunicazioni online.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Andrea Morelli inaugura a Barcellona