Un’idea semplice, perfetta per scandire il tempo dell’amore, quella che propone Hoops per San Valentino.

A poche settimane dalla festa degli innamorati, ecco a voi Chérie, la declinazione dell’ironico orologio di casa Hoops, proposto per l’occasione nel più iconico dei colori quando si parla di cuore e amore.
Già, perché se tante sono le versioni e le nuances con cui questo semplice ma mai banale accessorio ci ha divertite con il passare del tempo, è il rosso il colore scelto per celebrare tutte le coppie del mondo nel giorno più romantico dell’anno.

L’idea è sempre la stessa: scandire il proprio tempo con fare ironico ma allo stesso tempo ricercato, facendo divenire un semplice orologio vero e proprio dettaglio di stile.
La proposta è invece un’altra: donare al proprio amato o alla propria amata qualcosa che rispecchi il proprio sentimento, in linea con le regole che questa festa comanda.

Dite allora addio a fiori e cioccolatini, sorprendendo la propria dolce metà con un dono semplice ma allo stesso tempo non scontato. E, perché no, anche utile.

Chérie arriva così giusto in tempo per festeggiare San Valentino, scandendo i minuti che vi separano dal sorprendere la vostra anima gemella.