Alberto Guardiani celebra il mese dell’amore per eccellenza con il duo Romeo e Giulietta.

Sì, avete capito bene: gli innamorati più famosi del mondo si trasformano in due modelli di stringate per lui e per lei, perfetti per celebrare con stile la giornata di San Valentino (scopri qui il look perfetto per il 14 Febbraio).

Romeo è una stringata realizzata con un fondo a carrarmato ultra light che si alterna ad inserti in cuoio, il verde smeraldo e il giallo limone della suola con inserti in cuoio sono sempre in contrasto con la tomaia dalla bucatura a coda di rondine e distinta da pellami come cavallo o vitello, rigorosamente bicolor: bianca e nero o bianca e grigia.

Anche per Giulietta il fondo è super light e in carrarmato, dai toni più neutri come il nero e il grigio fumo, mentre la tomaia dalla bucatura British è sempre in contrasto, in vitello e vitello laminato graffiato, ma traforata nella parte alta lasciando intravedere il sensuale dettaglio del collo del piede.

Per tutti gli amanti delle stringate questo è il regalo reciproco perfetto ed il particolare del traforo nella tomaia femminile è a mio parere decisamente cool.

Nata per soddisfare un look casual ma anche più formale, questa scarpa che farà battere il cuore per tutta la primavera estate 2014 (scopri qui le ultime novità della moda per la ss2014).

Cosa ne dite? Alberto Guardiani pensa ad un cadeau per celebrare l’amore in tutte le sue forme e, perché no, anche quello per lo stile.

(Seguite Valentina su Google Plus e Twitter)