San Valentino, festa che si ama o si odia.

Per tutti gli appassionati del genere ecco che Lumberjack propone un contest, per condividere il proprio amore e, perché no, aggiudicarsi un paio di calzature.

Le regole sono semplici: basta scattare una foto che immortali la potenza di un amore, inviarla come messaggio alla pagina Facebook di Lumberjack e invitare amici, amiche e ovviamente la dolce metà a votare.
Le immagini che riceveranno più apprezzamenti potranno così restare in corsa per aggiudicarsi un paio di scarpe speciali, pensate per lui e per lei.

Tutto chiaro, no?
Via libera quindi a selfie tra innamorati, per sancire un momento d’amore e per partecipare al contest più dolce dell’anno.

Come poi suggerisce il nome di questa competizione tra anime gemelle, #AspettandoSanValentino vuole far vivere l’attesa del giorno degli innamorati.
Tempo allora fino al 10 febbraio per scattare, inviare e votare.

Dopodiché non resterà che aspettare il fatidico verdetto, per scoprire se sarete stati voi a vincere il paio di calzature in palio.
Nell’attesa però, è bene munirsi di fiori e cioccolatini.. per non rischiare di arrivare dalla propria dolce metà a mani vuote!