L’anno scorso, Veuve Clicquot ha annunciato a gran voce il suo megafono-glacette Scream Your Love, per pronunciare a gran voce dichiarazioni d’amore e tenere in fresco lo Champagne. Nel 2016, per San Valentino, la Maison amplia e personalizza ancora di più l’atto di regalare Champagne con la sua inconfondibile creatività. Di’ quello che vuoi, ma dillo con Veuve Clicquot Rosé!

Grazie alla possibilità di inserire sulla confezione messaggi personalizzati, il nuovo coffret Veuve Clicquot Message trasforma lo Champagne in un regalo e contemporaneamente in un biglietto d’auguri.

Con il nuovo packaging è infatti possibile personalizzare la confezione di Veuve Clicquot Rosé con una nota, scegliendo le lettere adesive per applicare un messaggio personale. Un gesto originale e delicato per infinite possibilità e occasioni.

Luminosi, particolari e intensi, gli aromi di Veuve Clicquot Rosé esprimono il brillante savoir-faire di Veuve Clicquot nella vinificazione. Lo Champagne Rosé è amato per gli aromi di frutta rossa e il finale fresco e prolungato. È caratterizzato da un’audace predominanza di Pinot Noir, secondo lo stile della Maison, completata dalla raffinatezza dello Chardonnay e dalla rotondità del tocco del Pinot Meunier. Assemblato con i vini rossi di riserva della Maison per ottenere il suo colore brillante, Veuve Clicquot Rosé, con il suo fascino fruttato e luminoso, è lo Champagne ideale da regalare in ogni occasione.