Domani arriverà ufficialmente l’estate e le temperature da capogiro sono già arrivate da qualche giorno, portandoci a scoprirci sempre di più, piedi compresi! Come abbinare quindi una perfetta pedicure a dei sandali che siano comodi, pratici e variopinti in perfetto stile estivo?!

Gioseppo lancia per l’estate 2013 una nuova linea di sandali/infradito assolutamente bellissima: si chiama Ethnic Line e si ispira al fascino dell’Africa, al suo sole, ai suoi magnifici e avvolgenti colori e ai suoi profumi unici.

Il brand propone dunque un’intera linea ispirata a queste atmosfere, attraverso sandali/infradito che si presentano ultrapiatti, divertenti ma soprattutto da un punto di vista estetico, assolutamente ricercati in ogni dettaglio e nella forma. I sandali sono realizzati in pelle, dotati di una suola in gomma, impreziositi negli inserti da perline colorate capaci di sdrammatizzare anche i look più formali.

La collezione prevede diversi modelli, che si tratti della ciabatta infradito, perfetta per le passeggiate in spiaggia, o che si tratti del sandalo chiuso per sfidare e sopravvivere alla giungla metropolitana.

Oltre alla nuova linea di sandali, Gioseppo ha un’altra interessante novità per le amanti dello shopping online, o semplicemente per chi ha poco tempo e sostituisce sempre di più lo shopping classico direttamente dal web. Il brand ha infatti lanciato il proprio store online, raggiungibile all’indirizzo: shoponline.gioseppo.com

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)