Serata glamour e chic in quel di Los Angeles giovedì 20 Marzo.

Sandro, brand parigino famoso per le sue linee pulite e l’estetica sofisticata, ha infatti festeggiato, nell’iconica location dello Chateau Marmont di Los Angeles, l’opening dello store di Beverly Hills drive.

Per festeggiare le importanti iniziative di espansione di Sandro sulla West Coast, Evelyne Chetrite – stilista della linea donna – ha organizzato una cena privata presso l’hotel The Chateau Marmont, seguita da un party esclusivo a cui hanno partecipato giornalisti, modelle, celebrities e socialities della West Coast.

sandro los angeles

Sandro los angeles

Per l’occasione, i bungalow e la zona piscina dello Chateau Marmont sono stati allestiti come un elegante appartamento parigino chic, sottile, raffinato, caldo e cordiale come l’anima stessa di Sandro. La scenografia, unica nel suo genere, era un misto di mobili moderni e vintage.

L’esibizione dal vivo della indie-rock band Poliça, del DJ Chris Holmes, oltrché una speciale sorpresa della band The Shoe hanno reso ancora più speciale la serata.

Ospiti illustri : Annabelle Wallis, Alessandra Ambrosio, Angela Lindvall, Brie Larson, Emma Roberts, Emmy Rossum, Evan Peters, Hilary Rhoda, Jena Malone, Langley Fox Hemingway, Sia Furler, Zoey Deutch, Rumi Neely, Jayne Min.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Lo stile L’Autre Chose alla conquista di Parigi

Sandro apre a Milano