Questa sera, mercoledì 13 Febbraio 2013, per la seconda serata del 63° Festival di Sanremo, ospite attesissima sarà la bellissima top model israeliana Bar Refaeli, la quale sfoggerà ben quattro outfits interamente firmati Roberto Cavalli. Lo stilista ha appositamente creato per lei questi quattro look proprio per questa occasione tanto speciale.

Una bellezza già incredibile che sarà esaltata dalle leggerezze di abiti da sera lunghi e sinuosi e da un completo dal taglio maschile, potete vederli tutti nella fotogallery a fine articolo.

Nell’attesa di vederla questa sera noi vi sveliamo i bozzetti e qualche dettaglio su ogni abito.

ABITO TURCHESE
Tra le quattro proposte, iniziamo dal mio abito preferito, è forse l’abito più bello in assoluto: si tratta di un abito strapless realizzato in mousseline di seta color turchese caratterizzato da un’ampia gonna in plissè soleil.
Sul busto e il seno, il disegno di una farfalla composta da speciali lenti soffiate artigianalmente ed arricchite con spray di cristalli in tono.

ABITO ROSSO
Il secondo abito è un abito rosso, un modello monospalla realizzato sempre in mousseline di seta color rosso dotato di un profondo spacco anteriore, che i maschietti apprezzeranno.
Anche per questo abito il bustier è particolare, in quanto risulta essere drappeggiato ed impreziosito da micropaillettes, microcannette e cristalli proposte in diverse tonalità del rosso, per un effetto quasi tono su tono che sembra promettere bene. Lo vedremo!

ABITO BLU
Una linea a sirena per l’abito fluido realizzato in georgette di seta blu. Caratterizzato da uno scollo ricamato con motivi floreali che vanno riducendosi, mentre formano le spalline dell’abito stesso e scendono poi sul davanti, ponendosi a contrasto con le linee delle coppe. Il corpetto è ricamato all over attraverso paillettes nei diversi toni del blu, dell’argento e del color canna di fucile.

SUIT
Lo stile androgino è una delle ultime tendenze e su una bellezza come quella di Bar Rafaeli non fa che esaltare la sua femminilità: un completo in tuxedo esclusivo realizzato in cady di seta e proprio in un color avorio.
Il completo, per quanto abbia un taglio maschile, è comunque impreziosito da inserti di pizzo nero che vanno a creare effetto a contrasto e che sono ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)