La seconda serata del Festival di Sanremo 2012 si è conclusa.

Durante lo spettacolo si sono susseguite moltissime esibizioni che hanno visto sfidarsi sia i Giovani che i Big.

Per quanto riguarda le novità musicali di Sanremo, passano il turno Alessandro Casillo, gli Io ho sempre voglia, Erica Mou e Marco Guazzone, finché nulla di inaspettato. Mentre per la categoria dei Big passano Nina Zilli, Noemi, Francesco Renga, Arisa, i Matia Bazar, Dolcenera, Eugenio Finardi, Emma, Samuele Bersani e Chiara Civello, purtroppo ci lasciano, almeno per ora, i Marlene Kunz, Gigi d’Alessio – Loredana Berté, Irene Fornaciari e Pierdavide Carone – Lucio Dalla, che si sfideranno questa sera, due di loro infatti potranno ritornare in gara.

Le quattro ore della seconda serata hanno visto la partecipazione del duo de “I Soliti Idioti”, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che con la loro gag della coppia omosessuale hanno reso partecipe tutto il pubblico in sala, ma ci si aspettano polemiche dalla spettatrice più critica, la Chiesa.

Momento di Tv spazzatura: la “farfallina” di Belen, il mega spacco del vestito ha infatti mostrato il suo tatuaggio sull’inguine, ma la Canalis ci rassicura che gli slip ci sono.