Dall’annuncio della sua gravidanza (clicca qui per saperne di più) non la ferma più nessuno. Scarlett Johansson è sempre più bella con le sue forme sempre più morbide che celano ancora un pancino timido.

La bellissima attrice statunitense adesso è impegnata con il tour promozionale per il film Captain America – The Winter Soldier, che in Italia arriverà nelle sale cinematografiche dal 26 marzo, e proprio durante la presentazione a Los Angeles si è mostrata raggiante per la prima volta dopo aver dichiarato della sua gravidanza.

Nel film Scarlett interpreta Natasha Romanoff, ovvero la sensuale Vedova Nera, uno tra gli agenti esterni del gruppo di spionaggio S.H.I.E.L.D. . Capello medio-lungo color rosso ramato e sguardo intenso, quello interpretato dalla Johansson è un personaggio molto forte e indipendente, un po’ doppiogiochista ma bellissima e letale. All’interno della saga indossa tutine scure molto attillate mettendo in mostra il suo bel fisico.

Riguardo alcune voci che girano su un possibile film solamente sulla storia del suo personaggio la stessa Scarlett ha dichiarato in un’intervista per Yahoo“La cosa bella del lavorare con la Marvel è che ha davvero a cuore i desideri dei fan. Se il pubblico vuole vedere un film con la Vedova Nera allora si può aprire per davvero una conversazione a riguardo. Adoro interpretare questo personaggio, ha una meravigliosa profondità e un lato del carattere piuttosto oscura. Lei non ha un codice morale. Sarebbe interessante esplorare tutti questi aspetti in uno spin-off totalmente dedicato a lei”.

Ma ovviamente se uno spin-off su Vedova Nera verrà realmente messo in cantiere bisognerà attendere che la maternità della bella Scarlett faccia il suo corso.

Eccola in alcune foto tratte dal film:

Ecco alcune scene del suo personaggio tratte dal film: