Nuova copertina per il numero di maggio di Vanity Fair. A farne da padrona questa volta è la bellissima Scarlett Johansson.

Dopo aver dichiarato di la sua gravidanza (clicca qui per saperne di più), l’attrice americana appare più raggiante che mai. Le sue forme ormai arrotondate dalla gravidanza fanno trasparire ancora di più la sua sensualità, e sfoggia orgogliosa il suo décolleté.

Per Scarlett (foto by Infophoto) è un momento veramente al top: dopo la gravidanza e l’amore a gonfie vele con il compagno Romain Duriac si aggiunge anche il successo con la serie di Captain America.

Nell’intervista ha parlato anche della sua relazione sentimentale con il giornalista francese Romain Duriac dichiarando: “Preferisco un uomo di basso profilo ad un attore ossessionato dalle emozioni. E’ bello perché io e il mio uomo facciamo cose diverse e ci godiamo i nostri rispettivi mondi senza dover combattere con programmi incompatibili. E poi si sa, gli attori sono ossessionati dalle emozioni anche se Romain è francese e forse è fin troppo dentro le sue emozioni”

Per leggere interamente l’articolo bisognerà aspettare fino al 10 aprile per l’uscita ufficiale del numero.

Ecco alcune foto in anteprima: