E’ Marrakech, la favolosa location che – grazie al suo fascino – ha attirato e continua ad attirare numerosi musicisti, artisti, reali o semplicemente turisti, che ha ispirato la nuova linea di sandali firmata UGG Australia.

I sandali si caratterizzano per l’utilizzo di tessuti che riportano stampe che riprendono le iconiche architetture marocchine e che vanno a impreziosire i nuovi sandali UGG Australia, i Lucianna Marrakech.
C’è un motivo floreale; è sinuoso e rende unico e particolare il sandalo con zeppa in corda, dotato altresì di dettagli in pelle, di fasce in tessuto (appunto con stampe emblematiche sopra dette) che si allacciano alla caviglia.

I Lucianna Marrakech sono disponibili in tre varianti cromatiche, che sono la versione in Black, la versione in Mint Tea e la versione Night. Tre colorazioni molto diverse tra loro che si adattano a momenti della giornata, quali per esempio un aperitivo, un party o una giornata estiva al lavoro. Un sandalo questo, che racchiude e sprigiona una sensualità e un calore che si ritrovano solo nelle magiche notti marocchine.

Il prezzo di questi sandali è di 146,00 euro. Per scoprire il rivenditore più vicino a voi potete chiamare il numero del distributore ufficiale di UGG Australia in Italia, al 055/215844, oppure potete scrivere all’email info@asaplimited.com.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)