Si preannuncia una giornata di passione per i milanesi che viaggiano con i mezzi pubblici cittadini: il prossimo martedì 30 settembre, a causa di uno sciopero indetto dall’organizzazione sindacale FAST CONFSAL, infatti, tram, metro e autobus Atm di Milano saranno fermi per 8 ore, a comunicarlo è la stessa azienda con una nota ufficiale pubblicata sul suo sito. Lo stop inizierà alle ore 8.45, verrà sospeso dalle 15.00 alle 18.00 quando ricomincerà fino alle 19.45.

Il comune di Milano, come capita di consueto in queste circostanze, dovrebbe sospendere l’Area C per l’intera giornata di martedì, anche se non si è ancora ricevuta comunicazione ufficiale.

Quello di ottobre, inoltre, si preannuncerà un mese tormentato per i trasporti: si parte l’1 a Roma con uno sciopero Atac, per poi proseguire l’8, il 19 ed il 29 dello stesso mese con il comparto aereo ed aeroportuale, con stop che vanno dalle 4 alle 24 ore. Provvederemo a tenervi informati su ciascuna delle seguenti giornate con ulteriori dettagli, orari ed informazioni utili.

Qui il meteo a Milano nei prossimi giorni.

photo credit: Gi@nni B. via photopin cc