E’ un nome che si ispira alle fasi del pianeta Venere l’alias di Giada Sebastiani, Scythe Rose, modella 24enne di Vicenza che sta facendo impazzire il web. Nella vita fa la commessa ma ha un incredibile talento di fronte all’obiettivo della macchina fotografica. Una cascata di capelli castani, lineamenti perfetti e fisico longilineo e seducente. Una bomba sexy che si è messa a nudo per Leonardo.it, raccontando tutto su di lei in un’intervista (foto by Max Simotti).

Come mai hai scelto il nome Scythe Rose?

“Il nome Scythe Rose, proviene dalle stelle, più precisamente è una delle fasi del pianeta Venere, che quando arriva a quel punto ha la forma di una falce, lo tengo da molti anni, in sostituzione del mio nome e cognome.”

Quando e come è nata la tua passione per il mondo del fashion?

“Diciamo che solo ultimamente, mi sto dedicando a foto di moda, sono sempre stata molto più glamour come genere.”

Tu che appari così dolce e allo stesso tempo molto sensuale, qual è il tuo segreto di seduzione?

“Il segreto di seduzione è mischiare la semplicità con la passione e sensualità che ogni donna possiede, sfruttare i propri punti forza e usarli al massimo.”

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Cosa vuoi fare “da grande”?

“Questa è una domanda che mi viene posta fin da piccola, e dopo 24 anni non so ancora cosa rispondere, diciamo che ho voglia di molti cambiamenti, e magari chi lo sa, cambiare città.”

Qual è, secondo te, l’arma vincente per avere successo nel campo della moda?

“Purtroppo si sa, aver tutte le carte in regola, ci sono ormai molte restrizioni ed è davvero difficile farne parte, quindi la vera arma è averle proprio tutte. Ma sono sempre dell’idea che nella vita le eccezioni esistono, e se una persona è determinata, potrebbe riuscire lo stesso a fare questa strada.”

Le immagini più belle di Scythe Rose: