Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi diventa sempre più social.

Il premier è stato ospite nel salotto di Pomeriggio 5 della conduttrice Barbara D’Urso, e ovviamente non poteva perdere occasione per posare in un selfie assieme alla Carmelita nazionale. Camicia bianca e cravatta, Renzi ha posato per l’autoscatto con tanto di autentico Carmelitasmack (il bacio della D’Urso), e non poteva che spopolare sul web.

Grazie a Matteo Renzi che ha scelto di venire a raccontarsi da me.” ha detto la conduttrice sul suo profilo Instagram “Potevo non fare un carmelitasmack? #domenicalive #matteorenzi #premier #mediaset #canale5“.

Ma le critiche non si sono fatte attendere perchè sul profilo Instagram della D’Urso sono molti i pareri contrastanti, tra chi definisce questa accoppiata “Il riassunto della rovina del Paese” altri che definiscono il premier “Il Berluschino”, il “figlio di Bruno Vespa”, mentre altri ancora sperano che quanto detto e promesso dallo stesso Renzi non siano solo parole.

Nonostante possa essere ormai considerato un veterano dei selfie c’è ancora qualcosa che dovrebbe migliorare: la sua espressione. Nella maggior parte dei selfie scattati il premier viene ritratto con un’espressione che si può definire “poco sveglia” ma, bisogna riconoscerlo, nel caso dell’autoscatto con la D’Urso pare essere sulla buona strada per migliorare.

Prima del fatidico scatto però il Premier ha anche parlato della situazione disastrosa a Genova ma anche della tanto contestata Legge di Stabilità e degli ottanta euro destinati a tutte le neomamme, in vigore dal prossimo gennaio. (qui i dettagli)

Grazie a Matteo Renzi che ha scelto di venire a raccontarsi da me. Potevo non fare un carmelitasmack? #domenicalive #matteorenzi #premier #mediaset #canale5

Foto by InfoPhoto