L’ex sindaco di Firenze Matteo Renzi si trovava a Londra per incontrare il premier David Cameron e si è concesso una serata di svago, un po’ mondana: l’occasione è stata l’inaugurazione al Victoria and Albert Museum di Londra di una mostra dedicata alla moda italiana “The Glamour of Italian Fashion 1945 – 2014″.

Durante l’evento spunta così una Selfie insieme alla direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani e agli stilisti Dolce & Gabbana alla quale il Premier ha partecipato divertito alla tendenza più in voga del momento (foto by InfoPhoto).

Il presidente del consiglio ha fatto un tuffo nel mondo della moda incrociando i nomi più famosi e importanti dello stile italiano. Franca Sozzani ha poi pubblicato lo scatto sul suo account Instagram, seguito dal seguente commento in inglese: “Grande serata… Grazie al premier Matteo Renzi per il supporto alla moda italiana!!”.

Non è la prima volta che Renzi è protagonista di un selfie, in passato infatti, si era fatto immortalare con qualche suo fan quando era ancora sindaco di Firenze. Adesso anche coi vip, ci deve aver preso proprio gusto.

Ecco la foto:

selfie matteo renzi franca sozzani

selfie matteo renzi dolce e gabbana, sozzani