L’estate di Serafini si tinge di toni psichedelici.

Running, sneakers, basket, slippers e slip on: se presenti all’appello nella  SS 2014 sono tutti i modelli che il brand da sempre reinventa stagione dopo stagione, il mood che anima l’intera collezione è infatti quello della psichedelia.

La palette cromatica si accende così in un tripudio di toni acidi e accesi, arrivando a toccare anche punte metallizzate.
Il tutto senza la paura di osare.
A dimostrarlo sono non solo gli audaci incontri e scontri di colore, ma anche le stampe animalier ampiamente riproposte, capaci di donare ancora più carattere a calzature già piene di personalità.

Sempre audaci e determinati sono poi i contrasti realizzati sfruttando stringhe e blocchi di pellame differenti, che vanno a sporcare ulteriormente di colore ogni modello.

Predilette sono infine  le altezze più basse, praticamente rasoterra, che vengono poi impreziosite da dettagli ricercati e inusuali, come la fascia in vinile che va ad abbracciare la slipper in tessuto.

Una vera e propria giungla estiva è allora quella che si prepara a domare Serafini con la sua collezione SS 2014, collezione piena di energia e personalità.
Su tutte, le running riescono a dire la propria su una tendenza di stagione, proponendosi tra le varianti di maggior carattere tra quelle  fino ad ora proposte in quello sterminato universo che è il mondo delle calzature.