Ogni paio di guanti Sermoneta è l’espressione di uno stile unico, un accessorio inimitabile frutto di una lavorazione artigianale e di una tradizione sartoriale senza eguali.

Siamo quasi in inverno e per le fashion victims è finalmente arrivato il momento di aggiungere al proprio look dei guanti chic che, diciamoci la verità, fanno proprio la differenza! E chi fa la differenza se non loro, i guanti Sermoneta! Sono davvero un accessorio di gran lusso da sfoggiare con gli outfit più IN della stagione.
Tanti sono i modelli: capretto, cinghiale, montone, cervo e camoscio che troviamo anche foderati in seta, in cachemire o nella più trendy pelliccia.
Anche le differenti tonalità li rendono ancora più irresistibili: giallo, bordeaux, cioccolato, blu e rosso che tanto si ispira ai cappotti protagonisti di questo inverno 2012/2013.
Tra i modelli più eleganti troviamo i guanti in capretto cashmere impunturato, in 4 tonalità differenti, al prezzo di 99 euro.
Raffinati i guanti in seta, neri con il rosso in contrasto sul risvolto, al prezzo di 85 euro, o con polso in rex a 119 euro.
Per uno stile da dark lady Sermoneta gloves propone per questo autunno inverno anche un modello di guanti in seta lunghissimi, disponibile nei colori nero, cioccolato, porpora e beige chiaro, davvero irresistibili! Se questi non fanno la differenza!