Colpo di scena sul video che ritrae due giovani fare sesso in un aereo di linea, partito da Manchester e diretto ad Ibiza. Tutti ipotizzavano che i due fossero dei fidanzati focosi ed ubriachi. E, invece, sembrerebbe che il ragazzo sia fidanzato e che la sua compagna sarebbe incinta al sesto mese. Un dramma per la sua donna visto che il filmato è stato postato in rete e, dunque, visto in tutto il mondo.

Sesso in aereo, i due non si conoscevano

I due giovani, infatti, hanno dato spettacolo con un amplesso in mezzo ai passeggeri, sconvolti, che li hanno persino ripresi.  Il personale della compagnia aerea, tra l’altro, non li avrebbe né rimproverati né sanzionati.

Intanto i tabloid inglesi hanno pubblicato nome e cognome del protagonista del video svelando che i due non si conoscevano affatto e che lui fosse addirittura impegnato con una compagna incinta che lo aspettava a casa. Gli amici del giovane parlano di un “donnaiolo” ma, adesso, l’ultima parola spetta alla fidanzata che quasi sicuramente lo mollerà a pochi giorni dalle nozze. Il ragazzo, infatti, era in viaggio per celebrare l’addio al celibato.

Sesso in aereo, la compagna potrebbe mollarlo

Una scappatella in aereo che gli costerà cara.