Non è la prima volta che una coppia viene sorpresa in auto a fare sesso, magari appartati in una piazzola di sosta o in una zona buia. Stavolta, invece, due giovani sono andati ben oltre: una coppia, infatti, è stata beccata mentre faceva sesso in auto a 100 km orari su un’autostrada argentina. Un video che è finito in rete e che ha indignato il web visto che sarebbe potuta finire in tragedia. Bastava una piccola distrazione per causare un incidente mortale.

E c’è di più: l’uomo che era impegnato in un rapporto sessuale con la fidanzata ha fatto il dito medio all’automobilista che lo stava filmando dopo aver notato l’insolita scena a 100 km orari. Il pericolo, infatti, è che i due potessero causare qualche incidente, essendo distratti. Fortunatamente è andata tutto bene. Ecco il video incriminato che è stato postato persino su YouTube:

Fare sesso in luoghi insoliti può rivelarsi trasgressivo ma decidere di avere un rapporto sessuale in auto rischia di minare alla sicurezza degli altri automobilisti. C’è il pericolo di schiantarsi contro altre vetture in transito, c’è il rischio di perdere il controllo della guida. Sarebbe bastato fermarsi, appartarsi e dare sfogo alle proprie passioni, senza spingere sull’acceleratore a 100 km orari su un’autostrada.