Ancora sesso in pubblico. Come vi abbiamo documentato di recente, due giovani sono stati sorpresi a compiere atti sessuali ai Fori Imperiali, a Roma, durante il Pride. Un’altra coppia, invece, ha fatto sesso orale in piazza, davanti ad un pubblico di giovanissimi. Senza pudore un’altra coppia è stata ripresa dai passanti mentre faceva sesso nei pressi della Reggia di Caserta, in piazza Gramsci. Diversamente dalle altre volte, è stato usato il pugno duro al punto che i due sono stati identificati e puniti con una sanzione pecuniaria.

Il video choc: sesso in pubblico

Sesso alla Reggia di Caserta, daspo per la coppia

E c’è di più: questo momento di passione costerà caro ai due ragazzi che, non solo dovranno pagare la multa, ma non potranno più far ritorno nel comune di Caserta per un anno, così come disposto dal Questore. Una sorta di “daspo” per aver commesso atti osceni in luogo pubblico. Una punizione esemplare che difficilmente i due dimenticheranno.

La moda di fare sesso in pubblico sta dilagando a macchia d’olio con giovani che, senza pudore, forse ubriachi o accecati dalla passione, si appartano e danno sfogo alle proprie passioni, non badando ai passanti che, tra l’altro, inquadrano tutto e postano i video in rete.