Lo sanno tutti che uno dei posti migliori in cui fare sesso è senza dubbio il bagno dell’aereo. Due giovani, infatti, qualche settimana fa lo hanno testato davvero e, fingendo di dover andare in bagno, hanno perso più tempo del dovuto ma soprattutto sono entrati insieme nel wc dell’aereo della “Virgin Atlantic” che poi ha postato un post ironico sulla pagina Facebook.

Sesso in aereo, la compagnia pubblica il video

Un passeggero, infatti, accorgendosi che i due ragazzi si erano rinchiusi nel bagno dell’aereo e che probabilmente stavano trascorrendo allegramente il loro tempo ha preso il cellulare, ha premuto rec facendo partire un video e immortalandoli nel momento in cui uscivano dal wc. Prima lei, poi lui assai soddisfatto. Una scena che non è passata inosservata e che prima è stata pubblicata sulla pagina Facebook di “LADbible” e che poi è stata ripresa direttamente dalla “Virgin Atlantic”. Nel post, che accompagna il video, c’è scritto: “Pensavano di essersi nascosti per bene..”. E, invece, sono stati “pizzicati”.

Nell’ultimo periodo, in Italia, è esplosa la moda di fare sesso in pubblico: prima a Napoli, poi a Roma e infine persino a Trieste dove qualcuno si è spinto oltre facendolo sull’asfalto davanti ai passanti. Più intima, invece, la scelta della coppia che ha optato per il bagno dell’aereo per consumare un rapporto sessuale.