La squadra di pallanuoto arriva in semifinale

Straordinaria partita del Settebello, la nazionale di pallanuoto maschile ai quarti di finale dell’europei batte nettamente a Germania e si qualifica per la semifinale della competizione continentale.
La partita è a senso unico, la sqadra agli ordini del mister Campagna vince nettamente nove a quattro non lasciando mai il gioco in mano dei tedeschi, gli azzurri dopo aver sbagliato un rigore ad inizio gara prendono il largo dalla secondo fraizone di gioco mettendo così fuori causa gli avversari.
L’allenatore Campagna ha poi dichiarato: “Abbiamo reso facile una partita che non lo era, contro un avversario ostico che abbiamo studiato nei suoi punti di forza. Abbiamo applicato in acqua ciò che c’eravamo detti”.
I ragazzi della pallanuoto ora in semifinale incontreranno la Serbia in una gara già vissuta più e più volte, di seguito troverete il tabellino della partita:
Italia: Pastorino, Perez 2, Gitto, Figlioli, Giorgetti, Felugo, Figari 1, Gallo 1, Presciutti 3, Fiorentini 1, Aicardi, Lapenna 1, Volarevic. All. Campagna.
Germania: Tchigir, Wollthan, Schroedter, Real, Marko Stamm, Politze 1, Bukowski, Schueler, Kreuzmann, Oeler 3 , Schlotterbeck, Roebing, Kong. All. Hagen Stamm.