Dopo la notizia della gravidanza di Laura Pausini, arriva la conferma che un’altra grande star internazionale si prepara a diventare mamma.

Stiamo parlando di Shakira che, anche lei attraverso il web, scrive “as some of you may know, Gerard and I are very happy awaiting the arrival of our first baby” ovvero “come molti di voi forse sanno, Gerard ed io siamo molto felici di aspettare la nostra prima bambina”.

Come per la Pausini, anche per Shakira, giovane ma non troppo visto che ha 35 anni, la gravidanza necessita di una pausa dallo stress dei concerti.

A questo proposito, la cantante colombiana scrive “at this time we have decided to give priority to this unique moment in our lives and postpone all the promotional activities planned over the next few days” ovvero “per il momento abbiamo deciso di dare priorità a questo momento unico della nostra vista e posticipare tutte le attività promozionali che avevamo programmato per il prossimi giorni”.

Vi ricordiamo che il Gerard di cui parla Shakira è il calciatore spagnolo del Barcellona che ha dieci anno meno di lei e con il quale ha una relazione fissa dal marzo del 2011.

Tanti auguri a Shakira.